Preparate le ugole
(e i tappi)

Cena karaoke

Cena cantata miscusi-104 1.png

Hai presente le cene noiose dove senti solo il tintinnio delle posate? Abbiamo l'antidoto, si chiama karaoke ed è molto più divertente di quanto i fighetti vogliano ammettere.

Fase 1: si mangia bene
Fase 1: si mangia bene

Si inizia seduti, tranquilli (per ora). Ti godi la nostra pasta leggendaria, i nostri antipasti sfiziosi, magari un buon bicchiere per sciogliere la lingua e le corde vocali. È il caldo prima della tempesta (sonora).

M_Bocconi_758.jpg
Fase 2: trasformazione in rockstar (o meme vivente)
Finito di mangiare, inizia lo show. Lo schermo del karaoke si illumina, il catalogo delle canzoni (dalle hit immortali ai piaceri più colpevoli) è a tua disposizione. Il microfono diventa il tuo scettro (o la tua arma di distruzione di massa... acustica).
Fase 3: l'esibizione che farà la storia. Dalla parte sbagliata forse.
Fase 3: l'esibizione che farà la storia. Dalla parte sbagliata forse.

Che tu sia un usignolo o una campana storta, questo è il tuo momento. Assoli spaccatimpani, duetti improbabili, cori da stadio: i tuoi amici ti acclameranno, altri ti filmeranno di nascosto, e useranno la tua performance per ricattarti per anni.

Fase 4: "ANCORA UNA!"
Fase 4: "ANCORA UNA!"

Se lo hai già fatto sai come funziona: si inizia flebili poi tutti vogliono cantare. Dopo le prime canzoni, la prudenza svanisce e la voglia di cantare prende il sopravvento. La serata si accende e si trasforma in un’onda sonora che dura fino a notte fonda.