La cena dove si alza la musica (e anche un po' il gomito)

Cena cantata

dclassic 2024-05-25 011151.412.jpg
dclassic 2024-05-25 012626.157.JPG

Stanco delle solite cene dove l'unico rumore è quello delle forchette (o del tuo amico che si lamenta)? Alza il volume della tua serata e abbassa le tue inibizioni.

Ogni giovedì puoi venire in Cadorna alle cene organizzate da noi!
_GIU4726 1.png
Un Musicista vero, non una playlist ammiocuggino

Un artista in carne ed ossa (con strumenti veri) che non si limita a suonare le solite cover, ma crea atmosfera, interagisce, vi provoca e vi accompagna in un viaggio musicale che spazia dai grandi classici alle hit che tutti conoscono (e amano segretamente cantare sotto la doccia).

Cena cantata-3 2.png
Eat pasta, sing fasta

Mentre la musica sale, i nostri piatti leggendari arrivano in tavola. Perché cantare a stomaco vuoto è da dilettanti, e la nostra pasta è il carburante perfetto per liberare la rockstar che è in te.

Qui si celebra la stecca
Qui si celebra la stecca
Non ti chiederemo di salire su un palco o di fare assoli imbarazzanti (a meno che tu non insista). L’idea è quella di creare un coro globale, dove tutti si sentono liberi di partecipare, battere le mani, fare richieste (quelle sensate, eh!) e sentirsi parte di qualcosa di unico.
L'atmosfera giusta
L'atmosfera giusta

Dimentica i ristoranti formali o gli ambienti impettiti. Da Miscusi l’ambiente è libero e caldo, accogliente, caciarone al punto giusto, perfetto per lasciarsi andare senza giudizi e i momenti stonati finiscono in risata.